/, dal mondo, shop/Dron-e diventa distributore ufficiale PolarPro

Dron-e diventa distributore ufficiale PolarPro

Dal 2014 Dron-e è attiva nell’ambito della videoproduzione e degli aeromobili a pilotaggio remoto.

Con sede a Catanzaro e lo sguardo verso il mondo intero, l’azienda ha sempre avuto visione innovativa e passione per aumentare il livello di conoscenza dei nuovi prodotti e delle tecnologie video digitali, col fine di migliorarsi.

polarpro logo

Oggi, a qualche giorno dal lancio dello store ufficiale www.dron-e.it, sul quale è possibile trovare i prodotti delle aziende leader del settore come DJI, Yuneec, Parrot e Walkera,  Dron-e diventa distributore per l’Italia di un importante marchio come PolarPro Filter.

L’azienda californiana già nota per produzione di filtri, supporti, accessori e impugnature per GoPro, grazie alle recenti sperimentazioni anche sulla fotografia aerea, può considerarsi leader del settore per la produzione di filtri per droni.
L’utilizzo dei filtri Polar Pro, specificamente progettati per le riprese aeree, consentono di ottenere una migliore qualità del video attraverso la correzione del colore o la riduzione della luce.

polar proScattata con Phantom 4 e Filtro Polar Pro – Photo: Troy Rupp Photography

I filtri, realizzati solo con materiali di pregiata qualità, migliorano le immagini e aiutano fotografi e videomaker ad ottenere risultati eccellenti. Sono disponibili in più versioni per i modelli DJI Phantom 3 e 4, DJI Inspire 1 ed anche per i nuovissimi DJI Mavic Pro e DJI Phantom 4 Pro.

Tutti i prodotti disponibili possono essere acquistati direttamente scrivendoci sulla nostra pagina ufficiale Dron-e e prestissimo anche sul nostro shop www.dron-e.it 

 

About the Author:

Leave A Comment