/, dal mondo, DJi/In Toscana la finale del Peugeot drone film festival

In Toscana la finale del Peugeot drone film festival

Peugeot e DJI insieme per il drone film festival.

Si terrà in Toscana la finale del Peugeot Drone Film Festival, dal 24 al 27 Novembre, in una splendida cornice quale è il Castelfalfi Resort.

Peugeot drone film festival

Peugeot drone film festival

Il festival, tra i più importanti sul panorama internazionale, è partito dalla Germania a marzo scorso, sponsorizzato dalla casa produttrice di droni DJI.
Professionisti e registi amatoriali hanno presentato i propri progetti rientranti nelle quattro categorie d’interesse: paesaggio, narrativa, “Impress Yourself” e sport, il tutto rigorosamente girato dall’alto con un drone di DJI.

Testimonial d’eccezzione sarà l’attrice e regista Marie Baeumer, che giudicherà i filmati in concorso.

Marie Bäumer - Romy 2013

Marie Bäumer – Romy 2013

Marie Bäumer, nata il 1969 a Düsseldorf e cresciuta ad Amburgo, è un’attrice divenuta nota al grande pubblico tedesco per la sua interpretazione nel film Männerpension (1996).

I progetti vincenti, tre per ogni categoria, saranno premiati ed il vincitore riceverà un set completo DJI, 5.000 euro in contanti e due mezzi Peugeot Traveller Mpv a sei posti completamente equipaggiati. Un bel modo per creare una nuova startup ideato dalla casa automobilistica francese del Leone. (leggi su Dronitaly)

peugeot-traveller

Durante la fase finale, che si terrà come detto in Toscana, sarà presente anche Dron-e a supporto di DJI presentando il nuovo Mavic Pro e partecipando ai workshhop di formazione sulla cinematografia.

Un ulteriore conferma dell’azienda italiana che è diventata in pochissimo tempo punto cardine dei progetti della casa di Shenzhen in Italia.

Qui il video presentazione del festival.

Seguici su Facebook!

_____________________________________________________________

Dron-e.it | Riprese aeree professionali per applicazioni civili, vendita ed assistenza droni.

 

About the Author:

Leave A Comment