Media2018-06-23T16:24:37+00:00

Media

MEDIA | DRONI PER IL GIORNALISMO

Tradizionalmente, le riprese aeree di notizie richiedevano l’invio di costosi elicotteri.
Oggi, con un DJI Phantom o con la Serie Mavic, un giornalista può avere la sua telecamera aerea nel proprio zaino, ovunque vada pronta per il momento in cui abbia bisogno di una ripresa dall’alto. In situazioni in cui un giornalista richiede un’immagine di qualità superiore rispetto a un Phantom, il DJI Inspire 2, dotato della camera DJI Zenmuse X5s, offre ai giornalisti immagini a 20 megapixel e un video 5K dinamico e nitido. Attraverso un componente aggiuntivo sul Phantom, o nativamente sull’Inspire, vengono fornite connessioni che consentono a un giornalista di collegare direttamente il proprio drone ai sistemi di trasmissione per trasmettere le riprese aeree in tutto il mondo in broadcasting. Per le riprese da terra, invece, fin’ora le notizie sono state tradizionalmente statiche, con giornalisti limitati da attrezzature pesanti e senza mezzi semplici per spostare la fotocamera senza intoppi. DJI ha lanciato il concetto di handled gimbal con il nuovo DJI Osmo Mobile o con il DJI Ronin, un giornalista può ora seguire la storia muovendosi o mostrare ai telespettatori una scena pur mantenendo la fluidità e la chiarezza.

MEDIA | DRONI PER IL CINEMA

Sviluppato per il professionista del cinema, la serie DJI Ronin è un potente sistema portatile di stabilizzazione della videocamera che utilizza sensori personalizzati, motori potenti e algoritmi avanzati per mettere precisione di livello mondiale nelle mani dei produttori di film. Il Ronin è stato progettato per la produzione di film a livello elitario dove sono necessarie combinazioni di fotocamere a livello cinematografico e obiettivi, tra cui il RED EPIC o ARRI ALEXA. Il più leggero Ronin-M è stato progettato per combinazioni di fotocamere e lenti più leggeri, tra cui Micro 4/3 e fotocamere DSLR, e può anche portare il RED EPIC e ARRI ALEXA Mini a condizione che le lenti siano entro certi limiti di peso e di bilanciamento. Creato per ambienti con elevati G, il Ronin-MX porta una gamma simile di telecamere al Ronin-M, ma è ottimizzato per resistere alle forze G. È ideale per i filmati fluidi dai veicoli in movimento e anche da droni con carico pesante come il DJI M600.

MEDIA | FOTOGRAFIA MATRIMONI

I fotografi di matrimoni capiscono che catturare un evento così importante richiede di essere al top, si ha solo una possibilità di catturare la magia del momento. I droni sono una parte fondamentale di ogni arsenale di fotografo di matrimoni, in cui le riprese aeree possono catturare la bellezza di un locale scenico o di una prospettiva unica. Scegliere un luogo per un matrimonio è qualcosa che le coppie trascorrono lunghi dibattiti e dovrebbero essere mostrati in qualsiasi video di nozze. I nostri prodotti consentono ai fotografi di matrimoni di catturare questi momenti incredibili come mai prima. Un certo grado di discrezione è fondamentale per il successo di qualsiasi progetto in cui bisogna equilibrare l’ottenimento del giusto scatto senza interferire con l’esperienza matrimoniale. L’impostazione rapida e la portabilità sono fondamentali per tenere d’occhio una situazione dinamica come un matrimonio. La linea Phantom rende il giusto equilibrio tra portabilità e capacità, essendo pronto al volo in pochi minuti dopo essere stato prelevarlo dalla confezione. Per le riprese a terra, il DJI Osmo offre stabilizzazione portatile con fotocamera MFT in una piccola forma univoca, che consente una grande flessibilità senza sacrificare le prestazioni.

DJI PHANTOM 4 PRO

DJI RONIN-S