Assistenza Tecnica2019-11-25T17:58:02+00:00

Richiedi un preventivo

0$

Grazie! Verrai contattato presto

Seleziona modello Phantom

Phantom 3 Standard

Phantom 3 ADV/PRO

Phantom 4

Phantom 4 ADV

Phantom 4 PRO

Devi selezionare un elemento per continuare

AVANTI

Intervento su Phantom 3 ADV/PRO

Devi selezionare un elemento per continuare

AVANTI

Intervento su Phantom 3 Standard

Devi selezionare un elemento per continuare

AVANTI

Seleziona tipologia drone

Serie Phantom

Serie Mavic

Serie Inspire

Spark

Serie Matrice

Altre marche

Devi selezionare un elemento per continuare

AVANTI

Seleziona modello Mavic

Mavic PRO

Mavic PRO Platinum

Mavic AIR

Devi selezionare un elemento per continuare

AVANTI

Seleziona modello Inspire

Inspire 1 (X3)

Inspire 2 (senza Gimbal)

Devi selezionare un elemento per continuare

AVANTI

Intervento su Phantom 4

Devi selezionare un elemento per continuare

AVANTI

Intervento su Phantom 4 ADV

Devi selezionare un elemento per continuare

AVANTI

Intervento su Mavic PRO



Devi selezionare un elemento per continuare

AVANTI

Sai spiegarci che problema ha il tuo drone?

Devi selezionare un elemento per continuare

AVANTI

Intervento su Mavic AIR

Devi selezionare un elemento per continuare

AVANTI

Intervento su Inspire 1

Devi selezionare un elemento per continuare

AVANTI

Intervento su Inspire 2 (senza Gimbal)

Devi selezionare un elemento per continuare

AVANTI

Seleziona la tipologia del danno

Devi selezionare un elemento per continuare

AVANTI

Intervento su Mavic PRO Platinum



Devi selezionare un elemento per continuare

AVANTI

Danni software

Devi selezionare un elemento per continuare

AVANTI

Inserisci i tuoi dati e richiedi il preventivo

Riepilogo intervento

Descrizione Informazioni Quantità Prezzo
Sconto:
Totale:

Accettando tale form o firmando il nostro "Documento di assistenza" si certifica di aver preso coscienza dei termini e condizioni che disciplinano la gestione della pratica di assistenza.
Si precisa che qualsiasi drone venga inviato in assistenza danneggiato, lo stesso verrà considerato a prescindere dai fattori temporali di acquisto e dalla causa del danneggiamento, come NON COPERTO DA GARANZIA. Si precisa, altresì, che per far valere qualsiasi tipo di garanzia il proprietario amatoriale dovrà aver rispettato tutte le leggi vigenti in materia ed il proprietario professionale dovrà presentare copia delle autorizzazioni in possesso che gli permettevano il volo del drone di cui è proprietario.
Qualora il nostro centro di assistenza, specializzato in prodotti DJI, non reputi il prodotto in Garanzia, procederà ad effettuare la riparazione tenendo conto del seguente prezziario: 
-Preventivo di riparazione della Easy City Srls rifiutato con restituzione del prodotto al prezzo di € 39,00 i.e.;
-Costo orario di assistenza al prezzo di € 49,00 i.e.;
-Costo dei singoli componenti, come specificato nell'elenco presente su questo stesso sito e, in mancanza di un prodotto, sul sito del costruttore;
Tutti i prodotti reputati IN GARANZIA o con danni difficilmente riparabili dal nostro centro di assistenza verranno inviati direttamente in casa madre, al solo costo della gestione della pratica di assistenza di € 39,00 i.e.

Conferma richiesta di preventivo

Phantom 3 Standard

Categoria Componente Prezzo (€)
Phantom 3 Standard Motore 2312A 39,00
Scocca 39,00
Carrello con antenne 29,00
Scheda madre completa 119,00
Flat Gimbal 49,00
Braccetto Gimbal 39,00
Gimbal + Camera 139,00
Modulo GPS 59,00
Scheda madre Radiocomando 99,00
Scocca Radiocomando 39,00
Antenne Radiocomando 99,00

Phantom 3 ADV/PRO

Categoria Componente Prezzo (€)
Phantom 3 ADV/PRO Motore 2312A 39,00
Scocca 39,00
Carrello 39,00
Scheda madre completa 189,00
Flat Gimbal 49,00
Braccetto Gimbal 39,00
Gimbal e Camera PRO 189,00
Gimbal e Camera ADV 189,00
Corpo camera 119,00
Modulo GPS 59,00
Scheda madre Radiocomando 199,00
Scocca Radiocomando 39,00
Antenne Radiocomando 99,00

Phantom 4

Categoria Componente Prezzo (€)
Phantom 4 Motore 2312S 49,00
Scocca 129,00
Carrello 49,00
Scheda madre completa 299,00
Flat Gimbal 59,00
Braccetto Gimbal 49,00
Gimbal e Camera 449,00
Corpo camera 160,00
Modulo IMU 129,00
Scheda madre Radiocomando 240,00
Scocca Radiocomando 75,00

Phantom 4 ADV/PRO

Categoria Componente Prezzo (€)
Phantom 4 ADV/PRO Motore 2312S 49,00
Scocca 129,00
Carrello 49,00
Scheda madre completa 399,00
Flat Gimbal 59,00
Braccetto Gimbal 49,00
Gimbal e Camera 849,00
Modulo IMU 149,00

Mavic PRO/Platinum

Categoria Componente Prezzo (€)
Mavic PRO/Platinum Motore + Braccio posteriore 59,00
Motore + Braccio anteriore 69,00
Scocca 89,00
Modulo GPS 79,00
Scheda madre completa 399,00
Flat + Ribbon cable Gimbal 59,00
Braccetto Gimbal 119,00
Gimbal e camera 289,00
Piastra anti-vibrazione Gimbal 19,00
Modulo ESC 119,00
Scheda madre Radiocomando 199,00
Scocche Radiocomando 39,00

Mavic AIR

Categoria Componente Prezzo (€)
Mavic AIR Motore + Braccio posteriore 49,00
Motore + Braccio anteriore 59,00
Scocca 49,00
Modulo GPS 79,00
Scheda madre completa 329,00
Flat cable Gimbal 69,00
Vision Sensors anteriori 49,00
Vision Sensors posteriori + inferiori 99,00
Gimbal e Camera 249,00
Piastra anti-vibrazioni Gimbal 19,00
Scheda madre Radiocomando 99,00
Scocche Radiocomando 39,00

Inspire 2

Categoria Componente Prezzo (€)
Inspire 2 Motore 99,00
Braccio (senza componenti) 179,00
Scocca (inclusi sensori IR, Downward Vision Board e ventole) 299,00
Meccanismo sollevamento braccia 399,00
Flight Controller 899,00
ESC 89,00

Spark

Categoria Componente Prezzo (€)
Spark Motore 39,00
Frame centrale (esclusi motori ed ESC) 39,00
Frame centrale completo 139,00
1x ESC 29,00
Scocca superiore 29,00
Modulo GPS 69,00
Vision System + Modulo camera 139,00
Scheda madre completa 249,00
Coaxial Cable Gimbal 39,00
Braccia Gimbal 49,00
Gimbal + Camera 189,00
Piastra anti-vibrazioni Gimbal 19,00
Scheda madre Radiocomando 79,00
Scocche Radiocomando 49,00
Come posso aprire una pratica di assistenza?2018-07-03T14:43:22+00:00

Attraverso il modulo presente su http://www.dron-e.it/assistenza-tecnica/, oppure scrivendo direttamente una mail ad assistenza@dron-e.it.

Entro quanto tempo riceverò una valutazione del danno?2018-07-03T14:42:42+00:00

In 24/48 ore i nostri tecnici ti faranno pervenire una valutazione accurata del danno.

Quanto tempo trascorre per una riparazione?2018-10-04T15:38:28+00:00

La media delle nostre riparazioni è di 7 giorni. Per i casi rari, più complessi o in carenza di parti di ricambio in magazzino, si può arrivare ad attendere fino a 15/20 giorni. Nel caso in cui i prodotti richiedano assistenza diretta da parte di Dji i tempi potrebbero dilungarsi.

Cosa accade se non accetto il preventivo e non voglio riparare più il mio drone?2018-07-03T14:35:14+00:00

Nulla di grave, paghi solamente la gestione della pratica (39,00€). Un piccolo rimborso per la diagnosi effettuata sul tuo drone in cui sono incluse le spese di spedizione per restituirtelo.

Dove vengono effettuate le riparazioni?2018-10-04T15:33:05+00:00

Le riparazioni vengono gestite nel nostro laboratorio interno, a Catanzaro. Tutta la procedura di riparazione è tracciata e garantita dal sistema di qualità.
Laddove i pezzi di ricambio non fossero immediatamente disponibili i droni o gimbal potranno essere spediti direttamente presso Dji Repair in Olanda.

C’è una garanzia sulla riparazione?2018-10-04T15:34:53+00:00

Da quando ti restituiamo il drone hai 3 mesi di garanzia relativa alla non conformità sui componenti sostituiti. Tutti i componenti da noi utilizzati (o direttamente da Dji) sono prodotti nuovi ed originali, per questo possiamo garantirli.

Come devo imballare il mio drone per mandarlo in assistenza?2018-07-03T14:33:35+00:00

Se hai aperto una pratica presso il nostro centro di assistenza specializzato DJI avrai ricevuto un modulo di assistenza. Puoi stampare il modulo di assistenza ed inserirlo nell’imballo insieme al drone, una batteria ed il radiocomando, tutto ben sigillato.*

* NB: è consigliabile evitare di spedire altri accessori salvo che non sia espressamente richiesto.

Posso ricevere i componenti rotti del mio drone indietro?2018-07-03T14:32:50+00:00

No, non è possibile.

Se il mio drone una volta riparato non funziona cosa devo fare?2018-07-03T14:32:17+00:00

Basta contattarci e descrivere il problema riscontrato, effettuiamo sempre delle prove prima di restituire il drone ai nostri clienti, tuttavia raramente qualche errore non si manifesta subito, per questo, entro 7 giorni, hai piena facoltà di richiedere che venga risolto il problema, senza altre spese.

Quali metodi di pagamento accettate?2018-07-03T14:31:50+00:00

Accettiamo pagamento attraverso bonifico bancario o Paypal (supplemento +3,4%).

Il mio drone è in garanzia, posso spedirlo a voi?2018-10-04T15:33:52+00:00

Certo, siamo in contatto diretto con il supporto DJI ufficiale, possiamo gestire per te la pratica di assistenza direttamente senza farti perdere tempo prezioso.

Il mio drone non è in garanzia, mi consigliate di ripararlo?2018-07-03T14:30:43+00:00

Visti i nostri prezzi, più bassi d’Italia, consigliamo sempre di effettuare la riparazione, ma il cliente è libero di scegliere.

Il mio drone è caduto in acqua sapete ripararlo?2018-07-03T14:30:21+00:00

Il nostro laboratorio è altamente specializzato e siamo in grado di gestire danni da liquidi, tuttavia non sempre è garantito il risultato.